Tecnici:

consentono agli utenti di navigare nel sito Web e utilizzare le diverse opzioni o servizi in esso contenuti, ad esempio, controllare il traffico e le comunicazioni, identificare la sessione, accedere a sezioni con accesso riservato e utilizzare elementi di sicurezza durante la navigazione.

raccolgono informazioni sul comportamento di navigazione degli utenti (pagine più visitate, tempo trascorso sul sito, ecc.) in modo che, in base all'analisi di tali informazioni, si possano apportare miglioramenti ai contenuti e ai servizi offerti (ad es. ottimizzare i tempi di risposta negli spazi più visitati di CaixaBankNow).

consentono di personalizzare alcune funzionalità del sito web per differenziare l'esperienza di un utente da quella di altri (ad esempio, definire la lingua di navigazione, ricordare le ultime ricerche effettuate nel motore di ricerca, ecc.)

sono quelli che consentono di tracciare e analizzare il comportamento degli utenti del sito per elaborare profili di navigazione finalizzati ad apportare miglioramenti in funzione dell'analisi dei dati dell'uso sull'offerta di prodotti e/o servizi.

memorizzano informazioni sul comportamento degli utenti, ottenute osservando le tue abitudini di navigazione (ad esempio, quali pagine visiti), per sviluppare un profilo specifico che ti consente di visualizzare pubblicità personalizzata in base ai tuoi gusti e interessi.

Fare clic su "Salva e continua" per salvare le impostazioni che selezionate.

Non è stato possibile salvare le preferenze.
          Per favore, riprova più tardi.

4.    Informativa sul trattamento dei dati

Per informazioni sulle modalità di trattamento dei dati personali nell'ambito del sito web, invitiamo gli utenti a consultare la Politica sulla privacy.